Scegli Ad Giadi e diventa un professionista dell'autoriparazione
Sei titolare di un'officina?
AD Service e G-Service hanno fatto gruppo per essere grandi, indipendenti e ovunque.
Il network studiato per essere vicino al tuo business che ti offre servizi di qualità, un affiancamento costante, strumenti indispensabili, corsi di formazione specializzati, e tanto altro.
Perché aderire?
AD Service e G-Service sono i due network di riferimento sul territorio per le officine del gruppo AD-Giadi. Due reti indipendenti, ma che viaggiano in parallelo per assicurare un supporto completo agli affiliati. I Service sono un progetto per l’alta qualità pensato per formare e assistere l’autoriparatore indipendente, aumentando le sue competenze e il livello di preparazione per affrontare con successo ogni tipo di problematica meccatronica. Forti insieme, doppiamente presenti.
Solo ricambi originali o equivalenti all’originale: selezioniamo solo ricambi di qualità originale o equivalenti all’originale da un portfolio di prestigiosi brand internazionali affinchè le officine possano fornire all’automobilista solo prodotti certificati.
Intervento tecnico qualificato: con il network AD-Giadi creiamo professionisti dell’autoriparazione in grado di offrire un intervento tecnico preciso e performante per qualsiasi autoveicolo.
Servizi esclusivi: forniamo supporto globale alle officine, abbiamo sviluppato una serie di servizi utili per andare incontro a qualsiasi tipo di richiesta dell’automobilista così da soddisfare ogni necessità quotidiana.
Innovazione tecnologica: abbiamo stipulato una serie di accordi quadro con i migliori brand di servizi e prodotti internazionali per dare valore aggiunto alle prestazioni dell’officina.
Importanti partnership garantiscono al meccanico gli strumenti all’avanguardia per poter intervenire con alta qualità sulla vettura dell’automobilista finale.
CIRE - il tuo riferimento AD-Giadi per la Sicilia
www.cire.it
Per maggiori informazioni e dettagli non esitare a contattarci allo 095 350777 interno 17
Ispettore Tecnico Commerciale Nunzio Biuso