FILTER+pro di Bosch
"l’evoluzione del filtro abitacolo"
Una nuova generazione di filtri abitacolo che offre una protezione maggiore da virus, batteri, muffe e pollini: ecco il nuovo filtro FILTER+pro di Bosch,
che entro il 2023 andrà a sostituire la precedente versione FILTER+.
3 strati per una miglior qualità dell’aria
Il nuovo FILTER+pro è composto da tre strati, ciascuno dedicato a una specifica funzione.
Il primo strato, quello più esterno, ha funzione anti microbica, offrendo una prima protezione per i passeggeri contro virus e batteri che circolano nell’aria esterna. Fondamentale anche la funzione antipollini, che in particolare nella stagione primaverile, sono fonte di forti allergie per molte persone. Ricordiamo che starnuti e occhi arrossati, lacrimanti e affaticati possono rappresentare un pericolo per chi è alla guida, in quanto impediscono una sempre corretta visuale.
Il secondo stato, ai carboni attivi, permette di assorbire gas dannosi e maleodoranti.
Infine, il terzo strato in microfibra ultrafine filtra efficientemente più del 98% di tutte le particelle di polveri sottili con dimensioni di almeno 2.5 μm.
Inoltre, FILTER+pro riduce la quantità di depositi sul climatizzatore contribuendo così a una miglior efficienza operativa dell‘impianto di climatizzazione e a una visibilità migliorata, evitando l’appannamento dei vetri.
Per maggiori informazioni e dettagli contattate il vostro agente di zona CIRE o DREMA.